Young Talents a Jazz:Re:Found e su Radio GTT

Young Talents a Jazz:Re:Found e su Radio GTT

gtt

La conferenza stampa di presentazione di PiemonteGroove Young Talents, svoltasi giovedì 19 aprile al Circolo dei Lettori, è stata animata dai protagonisti della campagna: i giovani talenti piemontesi del campo dance/elettronico  hanno ricevuto i complimenti di Martyn, dj e producer olandese di base a Washington D.C., collegato in videoconferenza durante l’incontro. Guarda il video qui.

Durante la conferenza stampa è stato svelato un nuovo tassello della campagna: oltre al già annunciato Collisioni, anche il festival vercellese Jazz:Re:Found aggiungerà al suo cartellone degli artisti selezionati dalle file di PiemonteGroove Young Talents.

A breve prenderà il via un programma radiofonico dedicato alla musica prodotta dagli artisti di PiemonteGroove, che sarà ascoltabile in tutte le stazioni della metropolitana di Torino o sul sito www.gtt.to.it, grazie alla collaborazione tra PiemonteGroove e GTT.

Nelle prossime settimane, sarà inoltre possibile ascoltare brani degli artisti della community dalle loro pagine.

Per rimanere sempre aggiornato sulla community e sul nuovo sound made in Piemonte, iscriviti alla newsletter di PiemonteGroove dalla homepage del sito.